Ho appreso dell'esito delle indagini effettuate a seguito dell'omicidio di Roberto Checcucci, avvenuto a Castelfranco di Sotto, nei pressi dell'argine sull'Arno. Le autorità hanno arrestato una persona sulla base di quanto emerso dalle indagini svolte senza sosta nelle ultime settimane. Un fatto di sangue che ha colpito e scosso la nostra comunità, abituata a frequentare l'argine come luogo tranquillo utilizzato da tante persone per camminare e fare sport all'aria aperta.
Pur con le cautele del caso, dovute ad una fase giudiziaria che dovrà concludersi, nel rispetto dei tempi processuali, sapere che il presunto omicida è stato arrestato contribuisce a ritrovare la serenità alla quale i castelfranchesi sono abituati.
Per questo desidero ringraziare i carabinieri per il lavoro effettuato confermandosi un punto di riferimento per tutta la cittadinanza. Infine rivolgo un pensiero alla famiglia della vittima. A loro va ancora una volta la mia vicinanza, con la speranza che presto sia fatta giustizia.
Gabriele Toti, sindaco di Castelfranco di Sotto
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro