Taglio piante sulla 429, continuano i lavori a Castelfiorentino

Dopo la conferma della Città Metropolitana in merito al taglio di piante decennali lungo il tracciato della vecchia 429, continuano i lavori delegati dall'Ufficio Viabilità. I prossimi lavori di taglio di piante pericolose, sulla Sr 429 saranno nel territorio di Castelfiorentino, da mercoledì 25 a venerdì 27 novembre, con orario 8.17.

Per questi cantieri sarà necessaria l' istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, oltre alla localizzata limitazione di velocità a 30 km/h, per il restringimento della carreggiata, e la chiusura per brevi periodi, necessari al taglio e la rimozione delle piante, dal km 66+100 al km 66+500 circa.

Ci saranno anche altri lavori, per il rifacimento della copertura di edificio con stazionamento di un camion con gru. Per questo sarà istituito il giorno 27 novembre con orario 9-11 un senso unico alternato regolato da movieri, oltre alla localizzata limitazione di velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento di carreggiata, al km 73+080 circa (via Senese Romana), nel comune di Empoli.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina