Ieri sera, intorno alle 22, la polizia ha denunciato un fiorentino di 35 anni che era stato visto da un automobilista di passaggio mentre armeggiava dietro ai distributori self service degli aspiratori di una stazione di servizio in via Baccio da Montelupo. Quando si è accorto di aver attirato l’attenzione del testimone, ha finto di allacciarsi le scarpe. Le volanti lo hanno subito fermato recuperando a terra una tronchese ed un cacciavite.
I lucchetti dei distributori erano stati tranciati e all’interno non c’erano più monete. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.
La notte scorsa, poco prima delle 4 di notte, le volanti hanno invece denunciato per ricettazione un cittadino romeno di 20 anni sorpreso in Lungarno Vespucci con in mano un bauletto rubato da uno scooter. I poliziotti hanno accertato che l’oggetto, contenente i documenti del mezzo e indumenti antipioggia, era stato forzato e portato via da un ciclomotore parcheggiato nei pressi dell’ufficio postale della Stazione SMN.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro