Si attiva anche nel Comune di Capraia e Limite il progetto sperimentale lanciato dall’ AFT2 (Aggregazione Funzionale Territoriale) dei medici di medicina generale di Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci e sostenuto dalle rispettive amministrazioni comunali per rispondere all’emergenza Covid.
Dal prossimo venerdì 20 novembre sarà operativo il punto tamponi, gestito direttamente dai medici di medicina generale, nel Comune di Capraia e Limite.
I tamponi si effettueranno in modalità drive through nel parcheggio di Via delle Ginestre, di fronte al magazzino comunale.
Si potrà accedere al tampone solo ed esclusivamente su appuntamento e prenotazione del medico curante dei tre comuni interessati.
“Ringrazio il Dott. Fabrizio Peruzzi, coordinatore dell’AFT2, e l’aggregazione dei 24 medici che operano sui comuni di Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci, per aver attivato questo percorso fornendo un importante contributo di supporto al sistema sanitario e di aiuto e sostegno ai nostri concittadini”, ha detto il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti.
Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro