Orientamento, open day da remoto per il 'Ferraris-Brunelleschi'

L'istituto 'Ferraris-Brunelleschi' di Empoli ha previsto, di concerto con gli altri Istituti dell'Empolese, sette date di “Open day”, per visitare i nostri laboratori, conoscerci più da vicino ed incontrare i nostri insegnanti e i nostri studenti.
Gli incontri si svolgeranno dalle 15:00 alle 18:00 nelle date sotto indicate:

26 novembre 2020 - 5 dicembre 2020 - 12 dicembre 2020 - 19 dicembre 2020 - 9 gennaio 2021 - 16 gennaio 2021 - 22 gennaio 2021

Al momento, a causa delle restrizioni imposte dalle norme vigenti per il contenimento del Covid-19, non siamo in grado di poter garantire incontri in presenza, neanche con un numero contingentato di ingressi e su prenotazione, come precedentemente programmato.

Nelle date indicate sarà invece possibile collegarsi con la scuola in remoto. Durante questo collegamento verrà fatta una presentazione dell'Istituto, e insegnanti e studenti risponderanno alle domande e alle curiosità degli alunni della scuola media e dei loro genitori.

Sarà possibile collegarsi a tre diversi incontri (uno per ciascuna sede di riferimento), per non affollare le riunioni e per garantire a tutti la possibilità di fare domande e di ricevere le risposte adeguate. Per ciascun incontro sono previsti tre turni di inizio (15:00; 16:00 17:00), si raccomanda la puntualità (già da 5 minuti prima sarà possibile collegarsi a ciascun incontro).
Di seguito i link per gli incontri

ITI (Chimica, Elettrotecnica, Informatica) https://meet.google.com/epb-dufc-xho
IPIA (Manutenzione e assistenza tecnica, Motoristi) https://meet.google.com/azi-xcnn-tvi
Costruzioni Ambiente e Territorio e Sistema Moda https://meet.google.com/ztk-ymvw-ebi

Se la situazione sanitaria dovesse migliorare, nel mese di gennaio sarà nostra cura attivare con piacere incontri in presenza. Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento è possibile scrivere all'indirizzo email orientamento@ferrarisbrunelleschi.cloud

Fonte: Iis 'G. Ferraris-F. Brunelleschi' di Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina