La Valdera piange la scomparsa di Luca Gunetti

(foto da Facebook)

A sessantadue anni è scomparso Luca Gunetti, figura conosciuta in tutta la Valdera e soprattutto a Ponsacco. Gunetti era titolare di un'impresa proprio in quel comune, ma era anche un volto del volley di zona: ha lavorato sia a Pontedera sia a Ponsacco, dove è stato un pilastro per la crescita della pallavolo. Fu tra i fondatori della Volley Ponsacco.

Pur non essendo ponsacchino di nascita, era ben voluto nel comune pisano. Il sindaco Francesca Brogi lo ha ricordato con un messaggio: "Noi lo ricorderemo sempre come una delle colonne portanti della società sportiva, una persona per bene, operosa e generosa. Ai suoi cari vanno le nostre più sincere condoglianze".

Anche Volley Ponsacco ha dedicato un post a Gunetti: "Luca negli ultimi mesi, da spirito guerriero qual era, ha combattuto una durissima battaglia contro una grave malattia. Purtroppo si è dovuto arrendere lasciando tra di noi un grande vuoto. Siamo sicuri però che da lassù continuerà ad osservarci, a tenere d'occhio le 'sue bimbe' e a sussurrarci consigli come 'bisogna lavorare sul muro'".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

torna a inizio pagina