La Segretaria del Partito Democratico di Santa Maria a Monte con la sua segreteria, riconfermando quanto già aveva fatto nel primo periodo della pandemia facendo presente la piena disponibilità del partito alla collaborazione, chiede alla Sindaca Parrella un incontro dove discutere insieme le possibili azioni necessarie per far fronte ai problemi che il Covid19 sta creando alle attività e a tutte le famiglie del nostro comune.
Questo difficile momento vede la necessità di una fattiva collaborazione di tutte le forze che possono attivarsi per dare risposte ai problemi dei nostri concittadini.
Questo è il momento in cui la maggioranza e l’opposizione presente in consiglio, devono farsi carico delle necessità del territorio sia sul piano sociale che finanziario e insieme lavorare al di là delle posizioni politiche per il bene comune.
Pertanto chiediamo al nostro sindaco un incontro per condividere e collaborare sulle azioni da intraprendere partecipando anche con le nostre idee, la nostra disponibilità e il nostro lavoro.
Crediamo che l’apertura di un tavolo di crisi del comune al quale possano essere invitati tutti i soggetti che attivamente stanno già lavorando sulla soluzione dei disagi presenti sul territorio possa essere una strategia che mette in sinergia le risorse facendole moltiplicare verso obiettivi comuni.
Fonte: Patrizia Faraoni
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro