Ieri pomeriggio, 30 ottobre, il Club Fucecchio-Santa Croce S.A. ha incontrato in maniera virtuale la Governatrice in carica in questo Anno Rotariano (2020-2021) Letizia Cardinale.
Letizia proviene da una esperienza Rotariana molto intensa e porta con sé valori di alto Spessore Rotariano che con molta serenità, incisività e pacatezza è riuscita a trasferire a tutti i soci presenti all’incontro e che hanno apprezzato e condiviso completamente.
Il pomeriggio in maniera virtuale si è così articolato
- 17,10 incontro con il Presidente del Club Monica De Crescenzo
- 17,30 incontro con il Segretario e Tesoriere
- 17,45 incontro in plenaria con il Consiglio Direttivo ed i Presidenti delle varie Commissioni che hanno sottoposto all’attenzione della Governatrice le varie Attività Rotariane messe in atto in questi primi 4 mesi e quelle che sono già state programmate per i prossimi 8 mesi, sia Covid permettendo, sia Covid non permettendo.
Alle 19,30 è avvenuto, dopo la presentazione della Presidente del Club Monica De Crescenzo, l’incontro in plenaria con tutti i soci che erano riusciti ad effettuare il collegamento. Il numero dei presenti, considerate le difficoltà che possono esserci in questi casi, è stato molto positivo. Il tutto, soprattutto, grazie alle capacità della nostra Amica e Socia del Club Elena Maffei e della sua Squadra Sued srl di Santa Croce Sull’Arno.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro