Ruggero ospite di Liberi Tutti: presenta il nuovo singolo

Liberi Tutti torna con la musica live. Ai microfoni di Irene Rossi su Radio Lady è arrivato Ruggero.

Ruggero, pseudonimo di Filippo Lazzari, nasce a Cremona il 3 gennaio 1993.  A 19 anni si trasferisce a Firenze dove diventa allievo del maestro Walter Savelli. Comincia a farsi notare esibendosi allo storico “Paszkowsky”.

Nel 2015 è la voce delle tappe toscane del tour del batterista internazionale Will Hunt. Nel 2016 è ideatore e promotore dello spettacolo di beneficenza presso il teatro-cinema Sala Esse di Firenze dal titolo “L’isola che c’è”, che ha totalizzato il tutto esaurito. Contestualmente scrive e pubblica “Sassi turchini”, canzone che tratta il tema della disabilità.   L'11 gennaio 2019 esce "La Gente Mi Chiama Ruggero", il suo primo album di inediti.

Dal 3 gennaio 2020 è partito su Youtube il progetto “Atineres”, una serie di videoclip musicali che raccontano di un viaggio alla ricerca della serenità. Dopo la pubblicazione dei primi quattro episodi della serie (“Sentirmi meglio”, “Noia da 10”, “Pirandello”, “10 donne nude” feat. Luca D’Arbenzio”), il 2 ottobre è uscito un nuovo brano dal titolo “Sei quella”.

Tutte le notizie di GoBlog