
Da domenica 4 ottobre torna “Camminando insieme”, un’iniziativa nata quasi sette anni fa da un piccolo gruppo di soci del Circolo “Il Progesso” di Montelupo. Uniti dalla passione per il camminare e dalla voglia di stare insieme, hanno deciso di fare escursioni e visitare luoghi vicini e lontani soprattutto nella nostra regione, ritrovandosi ogni domenica mattina presso il circolo Arci.
Si riparte alla scoperta di luoghi all’aperto dopo mesi di lockdown segnati dalla chiusura, dalle restrizioni e dalla paura dei contagi da covid 19.
Si riparte dunque con entusiasmo e con una rinata voglia di condivisione e di aggregazione, ma soprattutto con responsabilità mettendo in campo tutte le buone pratiche e applicando le norme anticovid. E’ già stato stilato un cartellone di date e itinerari che arriverò fino al prossimo dicembre. Intanto si comincia domenica 4 ottobre con la passeggiata a Bibbiani.
Gli appuntamenti successivi che ci attendono sono 6: 18 ottobre colli di Limite, 25 ottobre Piandaccoli, 8 novembre San Martino in Campo, 22 novembre Bottinaccio, 6 dicembre Montegufoni, 13 dicembre Bellosguardo – Villa Caruso.
L’appuntamento è alle 9 al Circolo Arci Il progresso di Montelupo, Via Rovai, 43.
La partecipazione è riservata a tutti i soci Arci. Per info chiamare il numero 338 4565971.
Fonte: Arci Empolese Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro