Il Comune di Santa Croce sull’Arno informa che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione anno 2020.
La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da copia del documento e di tutti gli allegati richiesti potrà essere presentata solamente tramite la procedura online sulla piattaforma predisposta dal Comune e raggiungibile qui.
L’invio della domanda dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24:00 di giovedì 15 ottobre 2020. Dopo tale data la piattaforma sarà disattivata.
I requisiti e le condizioni di ammissione e tutti gli elementi necessari ad individuare chi può richiedere il contributo previsto sono analiticamente indicati nell’avviso pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Santa Croce sull’Arno.
Per eventuali informazioni o in caso di problemi tecnici, è possibile contattare il numero 0571 389981 nei seguenti giorni: il martedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.00 e il giovedì dalle 9.30 alle 13.30.
Ulteriori informazioni disponibili anche sul sito del Comune di Santa Croce sull’Arno.
Soltanto per gli ultrasessantacinquenni privi di rete familiare sono previsti accessi di persona previo appuntamento telefonico (il numero da chiamare è sempre quello dell’ufficio Casa 0571389981).
Fonte: Comune di Santa Croce sull'Arno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro