[ Empolese Valdelsa ] Al voto nell'Empolese Valdelsa, confronto in diretta tv tra candidati su Clivo canale 680

Un candidato per coalizione, tutti presenti su Clivo Tv (canale 680) in vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Mercoledì 9 settembre alle 21.20 l'emittente di Empoli trasmetterà in diretta televisiva un confronto tra i candidati del collegio Firenze 3, ossia dei comuni dell'Empolese Valdelsa. L'evento è organizzato grazie al sostegno di gonews.it. Un ringraziamento particolare alla Misericordia di Empoli, la cui sede ospiterà la serata.

Gli inviti sono stati diramati per un candidato a sostegno della coalizione e del candidato presidente di riferimento.

Per il centrosinistra ed Eugenio Giani presidente sarà presente Enrico Sostegni (Pd), per il centrodestra e Susanna Ceccardi presidente sarà presente Leonardo Pilastri (Lega), per il Movimento 5 Stelle e Irene Galletti presidente sarà presente Stefania Voli, per Toscana a Sinistra e Tommaso Fattori presidente sarà presente Samuela Marconcini, per il Partito Comunista e Salvatore Catello presidente sarà presente Francesco Sale, per il Partito Comunista Italiano e Marco Barzanti presidente sarà presente Vladimiro Spinelli, per il Movimento 3V e Tiziana Vigni presidente sarà presente Rossella Ortolani.

Ogni candidato avrà un minuto e mezzo per rispondere ai 5 temi proposti, 4 dalla redazione e 1 dalle domande del pubblico. La diretta sarà visibile oltre che nel canale 680 del digitale terrestre anche sulle pagine Facebook di Clivo Tv e gonews.it. Il pubblico potrà commentare la diretta sul popolare social network. La conduzione è affidata a Elia Billero, direttore di gonews.it e Clivo Tv.

L'evento è il primo a mettere a confronto i candidati dell'Empolese Valdelsa in un dibattito in diretta.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina