Concepirono la figlia per abusarne e filmare le violenze, condannati

La drammatica vicenda degli abusi su minorenni nel Grossetano potrebbe avere un epilogo, dato dal tribunale di Firenze. Un padre e una madre  sono stati condannati dal tribunale di Firenze a 9 e 6 anni di reclusione. Una terza persona è condannata a 6 anni.

I due genitori sono accusati di violenze sessuali nei confronti della figlia di due anni, messa al mondo proprio per abusarne. Entrambi scambiavano con altri materiale pedopornografico che ritraeva la piccola.  Dall'analisi delle chat emerse infatti che la consorte della coppia, ternana ma residente nella provincia di Grosseto, portò avanti la gravidanza con il preciso intento di realizzare le fantasie sessuali con il compagno.

La terza persona, una donna di Reggio Emilia, è accusata di abusi sui due figli minorenni, oltre di aver scambiato materiale con l'uomo. Le indagini della polizia partirono nell'agosto del 2018; l'uomo era già finito nel mirino delle forze dell'ordine per casi simili. La vicenda venne resa nota a febbraio 2020.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Grosseto

<< Indietro

torna a inizio pagina