I Vigili del fuoco del comando di Siena, stanno effettuando alcuni interventi collegati al maltempo che questa notte che si è abbattuto sulla provincia, come rami pericolanti, alberi caduti e danni da acqua. Sono attualmente in attesa di essere evasi 7 richieste di intervento.
Si segnala l’intervento presso la chiesa Sant'Andrea nella frazione di Mucigliano nel comune di Asciano, per il crollo della vela campanaria, con il crollo di una porzione di copertura. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza delle parti rimaste distaccate, è stato inoltre necessario chiudere la strada, in attesa dell’intervento di una impresa per il ripristino. Sul posto anche il Sindaco Fabrizio Nucci.
Alle 6 invece a Siena in Via Duprè in prossimità di Piazza del Campo, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di un quadro elettrico situato sulla facciata di un condominio.
I vigili del fuoco sono a presidio della zona in attesa dell’arrivo delle squadre di pronto intervento di Enel Distribuzione per la riparazione ed il ripristino.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Asciano
<< Indietro