In fiamme sulla E45 un camion che trasporta frutta

I vigili del fuoco di Arezzo e di Sansepolcro sono intervenuti ieri sera (lunedì 17 agosto) sulla SCG Orte-Ravenna (E45), all'inizio della galleria Madonnuccia, per un incendio che ha coinvolto un autoarticolato che trasportava frutta. Non si segnalano persone coinvolte. Sul posto anche la Polizia Stradale.

La carreggiata lungo la strada statale 3bis “Tiberina”, in direzione Ravenna, è temporaneamente chiusa al km 143,000 a Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, a causa di un veicolo in fiamme. Prevista uscita obbligatoria allo svincolo Sansepolcro Nord con rientro a Madonnuccia.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, riaperta la E45 in direzione Cesena tra San Sepolcro e Madonnuccia

Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è stata ripristinata la circolazione in direzione Cesena tra San Sepolcro Nord e Madonnuccia, in provincia di Arezzo. La chiusura si era resa necessaria nella serata di ieri a causa di un mezzo pesante incendiato all’interno della galleria “Poggio”.

Il transito è ora regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta per consentire i lavori di ripristino all’interno della galleria danneggiata dall’incendio.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pieve Santo Stefano

<< Indietro

torna a inizio pagina