È stato raggiunto nella giornata di giovedì 13 agosto l’accordo fra il Pisa Sc e il Fornacette Casarosa per ospitare le partite casalinghe della squadra Primavera e degli Allievi Nazionali della società nerazzurra presso gli impianti sportivi del "Piero Masoni" di Fornacette per la stagione 2020-21.
Grande soddisfazione fra l’entourage fornacettese per il prestigioso accordo raggiunto con la più importante società della nostra provincia. Il Pisa Sc ha scelto dunque Fornacette come nuova "Casa Pisa" che sarà il "Piero Masoni" per tutta la stagione 2020-21.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti come "Casa Pisa" per le due formazioni nerazzurre” - afferma Luca Baldi presidente della Fc Fornacette Casarosa - cercheremo di rendere il "Piero Masoni" ogni volta al più bello splendore, per accogliere nel migliore dei modi le due prestigiose squadre".
"Da oggi ha inizio una collaborazione con la società Pisa Sc e vedremo come svilupparla per il futuro - continua Baldi - noi del FC Fornacette metteremo a disposizione tutta la nostra organizzazione per rendere ogni partita della Primavera e degli Allievi Nazionali del Pisa un vero e proprio evento, dando lustro a queste due importantissime squadre facendole sentire come a "Casa Pisa" .
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro