La procedura, definita secondo le linee guida diffuse dalla Regione Toscana, sarà disponibile sui siti aziendali prevedendo l’emissione di un voucher o il prolungamento della durata dell’abbonamento
In merito al ristoro degli abbonamenti ai servizi di Tpl non usufruiti durante il periodo di lockdown legato al Covid-19, la Regione Toscana ha pubblicato le linee guida per l’attuazione dell'art. 215 del Decreto Legge 34 del 19 maggio 2020, convertito con la legge di conversione n.77 del 17 luglio 2020.
Le aziende di trasporto si stanno quindi omologando a quanto disposto dalla Regione e sui siti web aziendali, saranno pubblicate a breve le modalità operative per presentare la richiesta di ristoro, che avverrà tramite l’emissione di un voucher o tramite il prolungamento della durata dell'abbonamento.
ONE precisa che la richiesta di ristoro dovrà avvenire esclusivamente utilizzando l’apposita modulistica che sarà scaricabile online dai siti delle aziende.
Si ricorda che le richieste pervenute nelle scorse settimane alle aziende non saranno processate se non inviate nuovamente seguendo le nuove procedure.
Fonte: Ctt - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro