Per celebrare le bellezze del territorio di Capraia e Limite torna l’escursione estiva alle pendici del Montalbano con una nuova formula.
Anche quest’anno grazie alla disponibilità della proprietà, i partecipanti potranno visitare il Parco di Villa Bibbiani, per ammirarne l'architettura, i giardini e il meraviglioso parco botanico che nel tempo è stato qui realizzato, frutto delle importazioni esotiche a cura di Cosimo Ridolfi, politico ma anche esperto agronomo.
Il percorso proseguirà alla Pieve di Pulignano con la possibilità di un gustoso apericena al tramonto e rientro in notturna.
La prenotazione è obbligatoria e il numero dei partecipanti è limitato in ottemperanza alle attuali disposizioni.
Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a questo indirizzo mail riccardo@toscanahiking.it oppure telefonare a Riccardo 371 4263563.
Ritrovo: sabato 8 agosto ore 17,30 inizio accesso carrabile al Parco Archeologico di Montereggi (Via Provinciale Limitese, 2, Limite Sull'Arno FI).
Percorso Escursionistico E, lunghezza complessiva circa 6 Km, dislivello totale +250 m.
Contributo di partecipazione: guida 6 euro e apericena 6 euro; gratuito <4 anni.
L’iniziativa si svolge nell'ambito del coordinamento "Ripartiamo Capraia e Limite" del Comune di Capraia e Limite in collaborazione con Proloco Capraia e Limite, Toscana Hiking Experience, Marzi & Fulignati.
Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro