Nei giorni scorsi si è svolto presso la Tenuta di San Domenico a Capua, il passaggio di consegne del club casertano la Round Table 77 fra il Commercialista Angelo Petrella e l’imprenditore Jacopo Provenzano.
Durante la serata da oltre cento persone con personalità illustri campane e stato anche l’occasione per presentare il progetto del Club Femminile del Ladies Circle Caserta guidato da Giulia Ricciardi , l‘investitura di un nuovo membro il chirurgo Antonio Napoletano ed è stato nominato il sanminiatese Paolo Bartali della RT 76 San Miniato Fucecchio come membro onorario con il titolo di “Grande Amico di Tavola” come segno di amicizia e riconoscenza .
Paolo Bartali ha commentato: "È un grande onore ricevere questo riconoscimento ed un grande motivo d’orgoglio far parte anche della Round Table 77 Caserta".
La Round Table è un club, presente a livello internazionale, dedicato a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, uomini d'affari e di cultura che cercano di svolgere al meglio le rispettive attività. Si propone di promuovere l'amicizia e le intese personali tra i propri soci e, soprattutto, iniziative al servizio della collettività, un club di giovani e per i giovani e il motto “Adopt, Adapt, lmprove” (adottare, adattare e migliorare) coglie appieno lo spirito dell’associazione, i cui membri si impegnano e si adoperano in prima persona in ogni iniziativa, cercando costantemente di far tesoro dell’esperienze del passato e di migliorare la propria attività per il presente e il futuro.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro