Dopo mesi di pausa, ricomincia la stagione artistica della Fondazione Vincenzo Chiarugi della Misericordia di Empoli, seppur con qualche differenza dettata dalle norme per la prevenzione del contagio da Covid-19.
La struttura empolese, che si caratterizza per una varia offerta di appuntamenti culturali per i propri ospiti, ma aperti anche a pubblico esterno, ha infatti in programma stavolta eventi riservati esclusivamente ai residenti della RSA e al suo personale.
Un modo di vivere il teatro e la musica un po' diverso da prima, ma che sarà comunque motivo di svago e benessere per gli anziani che vivono alla Chiarugi.
Al via dunque fra pochi giorni GRAN KABARET, a cura della Compagnia Teatro popolare d’arte di Lastra a Signa con due date in programma:
Domenica 26 luglio, ore 21.00, ATTO I – In scena gli attori della Compagnia, Roberto Caccavo, Gaia Nanni, Marco Natalucci e Le Signorine – Trio vocale italiano
Mercoledì 19 Agosto, ore 21.00, ATTO II - con Roberto Caccavo, Vincenzo Infantino, Gaia Nanni, Marco Natalucci e i Fratelli Marelli, gruppo rock'n'swing
Ideazione e regia degli spettacoli di Gianfranco Pedullà; direzione tecnica di Gianni Pollini.
Fonte: Fondazione Vincenzo Chiarugi della Misericordia di Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro