Autocisterna ribaltata a Fucecchio, nessuno sversamento

Un'autocisterna si è ribaltata questa mattina alle 8 nella frazione collinare di Vedute a Fucecchio. Non ci sono sversamenti di prodotto, di cui ancora non è noto il contenuto. Presente sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Empoli, la polizia municipale dell'Unione dei Comuni e il personale Arpat. Sono in corso di valutazione le operazioni di travaso del prodotto prima della rimozione del mezzo pesante, finito ai bordi della strada e ribaltato su un fianco. Il camion della Herambiente si è appoggiato su un albero. Trasportava rifiuti pericolosi da Castelfranco a Gavena, nello specifico soluzioni saline provenienti da concerie. Per fortuna si è verificato solo uno versamento di olio motore. Il carico è stato travasato in un'altra cisterna, le operazioni richiedono ore.

Sp 15 Lucchese Romana chiusa alle Vedute per rimozione del mezzo pesante

L'ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze segnala la chiusura, per la rimozione del mezzo pesante incidentato, della SP 15 Lucchese-Romana, in località le Vedute, tra il km 5+500 e il km 7+800. Deviazioni segnalate sul posto.

Riaperta a Le Vedute la Sp 15 Lucchese Romana

E' stata riaperta dall'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze la Sp 15 Lucchese Romana, che era stata chiusa in località Le Vedute per procedere alla rimozione del mezzo pesante incidentato.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina