Un progetto che nasce sotto il profilo concettuale di A New Point Of View, l’evento espositivo fisico ideato e promosso da LINEAPELLE che si svolgerà a Fieramilano Rho martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020.
Per costruire un link attivo, condiviso e coinvolgente con la propria community globale, LINEAPELLE lancia dal 14 luglio al 7 agosto 2020 un fitto palinsesto di eventi digitali che hanno come obiettivo quello di andare oltre la forzata impossibilità, causata da Covid-19, di svolgere regolarmente le edizioni estive di LINEAPELLE London e LINEAPELLE New York.
Nasce, così, LINEAPELLE Virtual Networking, progetto che sviluppa contenuti, servizi e strumenti digitali a beneficio degli espositori ai quali è data, prima di tutto, l’occasione di presentare a distanza le proprie collezioni a buyer e stilisti attraverso una formula interattiva definita Brand Spot Live.
LINEAPELLE Virtual Networking, però, prevede molto di più. A partire, per esempio, dalla versione virtuale delle presentazioni dei prossimi trend stilistici per arrivare a un calendario di live conversation focalizzate su alcuni temi di attualità per il mercato e la filiera della fashion & luxury industry. Il programma si divide in una serie di e-forum, innovation talks e laboratori digitali sul colore e il digital marketing.
L’opening di LINEAPELLE Virtual Networking è fissato per martedì 14 luglio 2020 alle ore 15.30 CEST. A seguire si svolgerà il primo e-forum dal titolo “The importance of respect and responsibility: a way to be conscious”.
Tutti gli eventi si svolgeranno in lingua inglese e saranno ospitati sulla piattaforma Zoom.
Il programma dettagliato di A New Point Of View | LINEAPELLE Virtual Networking e i link per iscriversi agli eventi si trovano accedendo a: london.lineapelle-fair.com oppure newyork.lineapelle-fair.com.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro