Giovani Calcio Vinci, rinnovata affiliazione con Modena Fc

Per la stagione agonistica 2020/2021, il Giovani Calcio Vinci rinnova il suo impegno nel fornire la propria competenza e professionalità maturata nel settore giovanile e nell'attività di base al fine di formare i giovani atleti che rappresentano il futuro della società. Il percorso all'interno della nostra scuola calcio comprende non solo una formazione prettamente tecnica ma anche e prima di tutto un'educazione improntata ai valori del rispetto per il prossimo, della disciplina, dell' impegno e del fair play al fine del miglioramento tecnico, agonistico ed individuale.

Per la stagione agonistica 2020/2021 il Giovani Calcio Vinci ha rinnovato l'affiliazione al Modena F.C. 2018 nell'ottica di un offrire una migliore formazione improntata sulla metodologia del Modena F.C. 2018.

L'affiliazione offre inoltre l'opportunità ai migliori allievi che si saranno distinti nel corso dell'anno di effettuare una prova tecnica a Modena ed essere dunque valutati dai tecnici del Modena F.C. 2018. E' prevista inoltre la partecipazione ad eventi ludico-fidelizzativi e tecnici che consentiranno ai giovani atleti tesserati al Giovani Calcio Vinci di intraprendere un percorso di crescita e di formazione all'insegna del divertimento e della socializzazione.

Si comunica pertanto, fatto seguito all'affiliazione della nostra società con il Modena F.C. 2018, che Tommaso Pepe, Direttore Sportivo Scuola Calcio del Giovani Calcio Vinci, rappresenterà la Struttura Italia ed Estero del Modena F.C. 2018 nel territorio regionale in qualità di collaboratore della Struttura Italia ed Estero. Dal giorno 14 luglio. sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio Giovani Calcio Vinci per la stagione agonistica 2020/2021.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina