Gli organizzatori della Festa dell'Unicorno, dopo l'annullamento dell'edizione 2020 a causa del coronavirus, hanno annunciato l'appuntamento per l'edizione del prossimo anno.
NUOVE DATE PER LA FESTA DELL’UNICORNO E NUMERO CHIUSO
L’annullamento della 16^ edizione della Festa dell’Unicorno non deve essere motivo per mettere i remi in barca, ma anzi, ci darà la possibilità di avere più tempo per organizzare un’edizione che vogliamo trasformare in qualcosa di memorabile.
Per questo motivo ecco le nuove date: venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021!
Inoltre visto le tante problematiche emerse negli ultimi anni sulla sicurezza dei grandi eventi, ultime quelle relative alla situazione sanitaria, abbiamo deciso di limitare il numero di ingressi giornaliero per avere il miglior controllo possibile sugli accessi.
I biglietti on line saranno disponibili all'inizio del prossimo anno, ma per i fan più accaniti dell’evento abbiamo deciso di regalare già adesso 1.000 diritti di prelazione che daranno la possibilità non solo di avere l’ingresso assicurato, ma anche l'accesso al biglietto o all'abbonamento a prezzo ridotto.
I diritti di prelazione li potrete trovare all'interno dei Survival Kit, dei kit con alcuni gadget della Festa dell’Unicorno pensati per chi dovrà sopravvivere altri 365 giorni senza la magia della nostra manifestazione.
I Survival Kit con il diritto di prelazione sono solo 1.000 e sono già disponibili sul nostro sito:
https://www.festaunicorno.com/it/emporium.php
Grazie al vostro acquisto oltre a garantire la vostra presenza, potrete supportare il nostro evento, nell'attesa di tornare preso a sognare insieme assistendo ai tanti spettacoli tra le strade e le piazze di Vinci.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro