Aveva in casa armi, 19 chili di marijuana e 300 grammi di cocaina. Un 36enne di origini albanesi è stato arrestato dalla guardia di finanza a San Giuliano Terme, ora si trova al carcere di Pisa.
L'uomo, residente a Pisa, è stato fermato a bordo di un veicolo ed è parso da subito nervoso. I finanzieri hanno sentito odore di marijuana nell'abitacolo e hanno trovato due chili di quel materiale.
La perquisizione si è estesa a casa dell'uomo. In garage sono stati trovati altri 17 chili di marijuana e 300 grammi di cocaina, oltreché un vero e proprio laboratorio. Il garage era protetto da un moderno sistema di videosorveglianza.
Infine, la perquisizione della casa ha consentito di trovare un arsenale di armi, illegalmente detenute: 2 carabine, 3 coltelli a lama fissa di oltre 15 centimetri, 1 pistola per softair, sprovvista del tappo rosso, e 1 fucile mitragliatore di marca Thompson Submachine gun calibro 45 completo di caricatore, della seconda guerra mondiale, e modificato per renderlo più maneggevole.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro