Firenze, chiude il reparto Covid alla struttura di cure intermedie di Montedomini

Foto da facebook

Una bella notizia è quella che arriva da Firenze: nella struttura di cure intermedie di Montedomini è stato chiuso il reparto Covid.

Ad annunciarlo è il sindaco di Firenze, Dario Nardella, dalla sua pagina facebook: "Che bella notizia: oggi, dopo mesi di duro lavoro, ha chiuso il reparto #Covid di Montedomini. Grazie al personale medico a nome di tutta Firenze".

Il primo cittadino è stato seguito anche da Andrea Vannucci, assessore a welfare e sanità del Comune di Firenze, che ha continuato sempre sul social: "È davvero una notizia bellissima!
Dopo 60 giorni intensi e di duro lavoro, ieri con le dimissioni dell'ultimo paziente, è stata chiusa la struttura di cure intermedie di Montedomini, realizzata con il contributo della Fondazione CR Firenze, per ospitare gli anziani delle Rsa positivi al Coronavirus. È una vittoria straordinaria! È la vittoria di una grande squadra! Grazie a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e il personale dell’Azienda USL Toscana Centro, gli addetti alla pulizia e sanificazione, grazie ovviamente alla struttura di Montedomini e alla Società della Salute per l'impegno costante e instancabile al fianco dei nostri anziani!"

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina