Il programma estivo, pianificato dall’Amministrazione già a gennaio 2020, è stato rivisto in virtù delle nuove indicazioni del Governo.
Sarà un'estate diversa a Montespertoli, un'estate da vivere all'aperto tutti insieme.
"La nostra sarà una grande estate montespertolese all'aperto - dichiara il Sindaco, Alessio Mugnaini. "Vogliamo vivere questa estate insieme ai montespertolesi e dire a tutti che li aspettiamo nel nostro meraviglioso territorio".
L'idea dell'Amministrazione è quella di lanciare un appello a tutti i cittadini, 'scegliete Montespertoli per le vostre spese, se andate fuori a cena la sera scegliete un ristorante di qui, per un gelato passate dalla piazza, godetevi gli agriturismi di Montespertoli.'
Il nostro programma estivo si chiamerà 'R-estate quest'estate': accomunare l'idea di estate a quella di scegliere i locali e il commercio di Montespertoli.
"Sarà un'estate di teatro, cinema, cene e musica all'aperto. Sarà l'estate del piacere di ritrovarsi fuori e di scambiare due parole con gli amici godendosi un bicchiere di vino. Sarà un'estate montespertolese da godersi insieme dopo un periodo difficile. Vi aspetto alle nostre serate." conclude il Sindaco.
Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro