Il Consiglio Generale di Confindustria Firenze, riunito questa mattina in videoconferenza, ha designato Maurizio Bigazzi (Toscanità) alla presidenza di Confindustria Firenze per il quadriennio 2020-2024.
Il presidente designato dovrà presentare, alla prossima riunione del Consiglio Generale, la sua squadra di vicepresidenza e il suo programma di mandato. L’elezione del presidente e dei vice presidenti elettivi spetterà poi alla assemblea di Confindustria Firenze, in calendario per la fine del mese di giugno.
Maurizio Bigazzi, imprenditore del settore agroalimentare, è presidente di Toscanità (azienda specializzata nella produzione di pasta fresca) e vice presidente di Gerist (impresa operante nel settore della ristorazione collettiva e catering).
E’ stato presidente e amministratore delegato del Gruppo Alimentare in Toscana e, precedentemente, del Salumificio Bechelli. Ha all’attivo una lunga esperienza in incarichi di rappresentanza pubblica e privata.
Attualmente è presidente della commissione agroalimentare di Confindustria Toscana; e consigliere incaricato di Confindustria Firenze per il credito e i rapporti con la GDO (Grande Distribuzione Organizzata).
Leggi altre notizie su gonews.it e sulla pagina Facebook di gonews.it Firenze
Fonte: Confindustria Firenze
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro