Riapre al pubblico la sede della delegazione Cesvot di Empoli. Dopo il periodo di lockdown, che ha costretto il Centro Servizi di Volontariato Toscana ad effettuare in remoto l'assistenza agli Enti del Terzo settore del territorio, da lunedì 25 maggio gli operatori torneranno a poter ricevere presso le proprie sedi chi avrà bisogno di aiuto.
Gli uffici di Empoli, in via Via Vincenzo Salvagnoli, 34, seguiranno il seguente orario settimanale: lunedì 10-13.
L'accesso sarà consentito in maniera scaglionata per garantire il rispetto della distanza, solo a chi indossa la mascherina protettiva.
“Dopo questo periodo di lockdown – spiega Greta Pieracci, presidente della delegazione Cesvot di Empoli - la nostra delegazione riapre con i propri servizi. In questi mesi non abbiamo mai interrotto l'attività garantendo continuità nel lavoro di assistenza a distanza per i nostri enti ma la riapertura ha però un importante significato non solo pratico ma anche simbolico. Per le prossime settimane seguiremo un orario ridotto che tornerà, ci auguriamo velocemente, a pieno regime in base alla gestione dell'emergenza sanitaria. Abbiamo adottato i protocolli previsti dalla sicurezza, con ingressi scaglionati e tutte le precauzioni necessarie. Vogliamo anche dire grazie a tutte le associazioni che in queste settimane di emergenza si sono adoperate per continuare a offrire servizi.”
Per info e appuntamenti area.centro@cesvot.it - 0571 530165
Fonte: Cesvot - Centro Servizi Volontariato Toscana
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro