Podisti della Casa Culturale costretti allo stop: "Torneremo a correre di nuovo insieme"

Il Gruppo podistico Casa Culturale di San Miniato Basso, nella difficile emergenza del Covid-19, in ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio, si è visto costretto a interrompere temporaneamente le iniziative che permettevano di ritrovarsi per effettuare gare amatoriali ma soprattutto per socializzare e vivere momenti di serenità insieme all'aria aperta.

Tuttavia l'Associazione ha continuato a svolgere le sue attività di routine e si sta preparando per una ripresa che speriamo giunga presto.

Dobbiamo, quasi con certezza rinunciare alla gita annuale che, l'anno scorso ci ha portato a far sentire la nostra presenza a fianco di paesi come Amatrice colpiti drammaticamente dal terremoto.

Speriamo di poter ripetere quanto prima queste iniziative che, oltre ad assumere un importante valore sociale, ci permettono di aiutare chi si trovi in difficoltà. Nel frattempo continuiamo, a livello individuale, a correre, camminare, perché poi, di nuovo insieme, avremo l'opportunità di continuare in gruppo un'attività che tanto ci gratifica.

Fonte: Gruppo Podistico Casa Culturale di San Miniato Basso

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina