La Camera di Commercio di Prato continua con la formazione gratuita online per gli utenti: il mercoledì, a partire dal 13 maggio, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, sarà possibile accedere a una breve pillola formativa online su specifici argomenti riguardo alle attività camerali.
Un webinar è un evento online gratuito che si può seguire direttamente da computer, tablet o cellulare. Per partecipare non occorre alcuna competenza tecnica.
Il primo appuntamento è per mercoledì 13 maggio e sarà un momento di approfondimento dedicato al cassetto digitale e ai libri digitali, strumenti innovati per agevolare la vita degli imprenditori.
A seguire, mercoledì 20 maggio, la pillola formativa online sulle novità e gli adempimenti riguardanti il deposito dei bilanci.
Per partecipare è sufficiente prenotare online gli webinar di interesse, iscrivendosi tramite il modulo di registrazione presente sul sito camerale www.po.camcom.it.
Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà un link tramite posta elettronica. Per accedere al webinar in diretta è necessario cliccare sul link, il giorno e l'orario indicati nell'email.
Ecco il calendario del ciclo di webinar “Parliamo di…”
Mercoledì 13 maggio - dalle ore 12.00 alle 13.00
Cassetto digitale dell'imprenditore e libri digitali: cosa sono e come funzionano
Mercoledì 20 maggio - dalle ore 12.00 alle 13.00
Il deposito dei bilanci: adempimenti e novità
Mercoledì 27 maggio - dalle ore 12.00 alle 13.00
SPID e Firma digitale: come si richiedono e come si usano
Mercoledì 3 giugno - dalle ore 12.00 alle 13.00
Contributi digitali I4.0 per le imprese: come richiederli
Mercoledì 10 giugno - dalle ore 12.00 alle 13.00
Verifica dinamica mediatori, agenti rappresentanti di commercio
Per ulteriori approfondimenti: http://www.po.camcom.it/news/eventi/2020/20200610-webinar_parliamodi.php
Fonte: Camera di Commercio di Prato
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro