Auto manda a terra 75enne in bici a Empoli, chi ha visto la scena dia informazioni

Si cerca il conducente di un'auto grigia metallizzata con specchietto rotto che tra le 9.15 e le 9.30 di ieri, martedì 27 aprile, ha mandato a terra una 75enne in bici davanti la pensilina del bus di fronte all'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli. Il mezzo, di cui non sono noti marca e modello, aveva uno specchietto rotto e alla guida c'era un uomo sulla sessantina: questi purtroppo gli unici particolari disponibili dopo l'incidente avvenuto. L'anziana è stata colpita mentre veniva sorpassata da quell'auto. La parte posteriore del mezzo l'ha mandata a terra, causandole la frattura di tre costole e delle ferite per le quali sono serviti due punti di sutura. Evitato per fortuna il trauma cranico. Tra l'altro l'uomo alla guida si sarebbe fermato e sarebbe uscito dal mezzo dopo l'incidente, per poi rientrare e ripartire. A dare soccorso alla settantenne sono stati i sanitari a bordo di un ambulanza che stava uscendo dal pronto soccorso.

L'appello è stato lanciato dalla figlia dell'anziana. Visto che le attività commerciali sono al momento tutte chiuse e che le telecamere attive non sarebbero rivolte verso la strada, la donna ha chiesto che chi può aver visto qualcosa possa aiutare a rintracciare il responsabile.

Si prega di contattare Ilaria al 333/7919253 o la polizia municipale dell'Unione dei Comuni (0571/757707) per riferire informazioni o dettagli utili.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina