Il socio fondatore di Gelati Menne, Agostino Gelli, si è spento all'età di 77 anni. Agostino Gelli è morto dopo una lunga malattia. Lascia la moglie Niccola e la figlia Simona.
La famiglia ha rivolto "un ringraziamento sentito a tutto lo staff del reparto di oncologia di Empoli e al Dott.Milandri , al nostro medico di famiglia Gabrio Cinci e allo staff dell'assistenza domiciliare della Asl" per la vicinanza mostrata in questi momenti difficili.
Il Comitato di Certaldo della croce Rossa di Certaldo lo ricorda in un lungo post di cordoglio:
"Giorno veramente triste per il nostro comitato, dopo una lunga malattia che ha combattuto fino alla fine con la sua tenacia ci lascia un altro volontario Agostino Gelli, che per me non era solo un volontario ma un amico della vita ed è veramente triste per me in 22 mesi abbia perso tre volontari amici carissimi,
Per dire chi era Agostino ci vogliono pagine e pagine, persona conosciutissima da tutta la cittadinanza è stato il fondatore assieme ad altri della Gelati Menne, abbiamo fatto assieme a Vasco l’apertura della piscina Fiammetta, dopo andato in pensione è venuto in Croce Rossa ed è diventando volontario dell’emergenza urgenza, è stato la guida di tantissimi giovani nostri volontari che arrivavo al nostro comitato, sempre sorridente e sempre disponibile per qualsiasi servizio, fino a quando non è sopraggiunta anni fa questa infame malattia.
Ciao Agostino sarai sempre nei nostri cuori."
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro