“Serve una rapida soluzione per i cittadini colpiti dal crollo del ponte di Albiano, sul fiume Magra, nel comune di Aulla” Così la consigliera regionale Irene Galletti e candidata alla Presidenza della Regione Toscana.
“Giovanni Toti dovrebbe concentrarsi sui problemi dei liguri, oggettivamente non si capisce la pertinenza del suo intervento visto che stiamo parlando di un territorio della nostra regione - il commento della pentastellata in merito all'interferenza del governatore della Liguria -. Naturalmente è l'interesse dei cittadini a prevalere, ed è altrettanto ovvio che la ricostruzione debba partire dalla Toscana, coinvolgendo le imprese locali del territorio, e nei tempi più rapidi.
Una volta che questa situazione sarà definita dovremo anche porre sul tavolo la questione dei centinaia di ponti della nostra regione che necessitano, se non di interventi urgenti, di almeno una sollecita ispezione dello stato di salute. Cosa che abbiamo sempre chiesto puntualmente, e che sarà presente nel nostro programma delle regionali 2020.”
Irene Galletti, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle e candidata alla presidenza della Regione Toscana.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Aulla
<< Indietro