Un’immagine di valore simbolico e di sostegno quella utilizzata da Enegan, trader di luce, gas e telecomunicazioni, che ha deciso di rivisitare il proprio logo lanciando un messaggio di sensibilizzazione.
Logo Enegan, come cambia
Le lettere che compongono Enegan sono infatti distanziate per spronare al distanziamento sociale, fondamentale in questo momento al fine di contenere il contagio del Covid-19 e cercare di superare l’emergenza. Infine, sotto il nuovo logo a lettere distanziate, l’azienda ha voluto inserire la frase “Divisi ma uniti” incorniciata nel tricolore come supporto e sostegno al Paese, alle aziende italiane e a tutti coloro che stanno combattendo questa emergenza in prima linea, dai medici e gli operatori sanitari, fino ai singoli cittadini che, con il loro buonsenso, stanno evitando una diffusione maggiore del virus.
Enegan è un’azienda che opera in tutto il territorio italiano e, con questo messaggio, ha voluto far sentire la vicinanza a tutti, nella consapevolezza che il Paese si rialzerà e tornerà alla normalità.
L'aiuto del presidente di Enegan alla comunità
Fonte: Enegan
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro