I volontari del Nucleo di Volontariato e Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Fucecchio hanno consegnato in alcune strutture sanitarie del territorio dell'Unione dei Comuni del Circondario dell'Empolese Valdelsa alcuni prodotti pasquali che la Caffarel ha voluto donare alle persone più bisognose in tutta Italia, grazie alla collaborazione con il Dipartimento Protezione Civile e l'Unità di Crisi dell'Associazione Nazionale Carabinieri.
Le consegne hanno interessato gli ospiti della Casa di Bertina a Cerreto Guidi, i bambini della Struttura La Casa di Magdala di Vinci, i ragazzi della Struttura La Casa di Francesco e Chiara a S. Ansano di Vinci, i bambini del reparto di pediatria Dell'Ospedale San Giuseppe Empoli e gli anziani della Struttura RSA Le Vele di Fucecchio.
"Siamo veramente orgogliosi di aver contribuito in questo periodo Pasquale a questa iniziativa che è sinonimo di condivisione, felicità e spensieratezza con le famiglie e gli affetti più cari. L’intento è stato quello di rendere più dolce questa festività a chi è costretto dall’emergenza sanitaria a trascorrerla separato dei propri affetti, donando uova di cioccolato e colombe alle strutture sanitarie" affermano dal Nucleo di Volontariato e Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Fucecchio.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro