AbbraccialeVele nasce dalla volontà degli operatori della Cooperativa Colori, che gestisce la residenza sanitaria assistita “Le Vele” di Fucecchio, di dar modo ai tanti bambini, ragazzi e cittadini che avessero voglia di mandare un bel messaggio a tutti coloro che vivono o lavorano nella Residenza Sanitaria Assistita fucecchiese. Sono tanti i volontari, le scolaresche, le associazioni che negli anni hanno attivato sinergie con questa bella realtà e, come nelle migliori delle famiglie, quando qualcuno è in difficoltà ci si abbraccia e ci sia aiuta.
La proposta è rivolta a tutti i cittadini ed è quella di inviare un pensiero, un disegno o una parola per far sentire agli operatori e agli ospiti che tutta la comunità è vicina a loro e che presto torneremo ad incontrarci.
La vicesindaco Emma Donnini spiega così la proposta del Comune di Fucecchio: “Abbiamo ritenuto, come amministrazione, di dare voce a tutti questi contributi che siamo certi arriveranno. E non solo da chi “Le Vele” le conosce e le frequenta ma da tutti coloro, che in questi difficili giorni, si sono stretti in un comune senso di apprensione verso la salute di chi lì vive. Tutti i giorni gli operatori in turno mostreranno tutti i disegni e leggeranno i messaggi agli ospiti. Siamo certi che sarà un bellissimo momento. Allora forza scriviamo a abbraccialevele@comune.fucecchio.fi.it”.
Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro