Imprenditore di Prato dona 1000 mascherine all'ospedale

Consegnate questa mattina al Santo Stefano oltre 1000 mascherine con marchio CE da parte di un imprenditore pratese. Una donazione per supportare l'ospedale ed i suoi operatori a fronteggiare l'emergenza sanitaria di questo periodo. La donazione è il frutto del prezioso lavoro e della volontà di una Stamperia pratese che ha riconvertito la propria attività produttiva mettendo a disposizione mascherine di protezione per gli operatori della sanità.

Questa mattina a ricevere la donazione erano presenti il direttore dell'ospedale Daniela Matarrese, rappresentanti della direzione di presidio, il presidente della Fondazione AMI, Claudio Sarti ed il Consigliere Regionale Ilaria Bugetti.

Sono tante le Aziende del distretto di Prato che in queste settimane si sono messe a lavoro, ha spiegato Bugetti. E' una grande dimostrazione di flessibilità e competenza delle nostre imprese. La Stamperia è una di queste aziende, molte altre lo stanno facendo ed hanno deciso di donare. Rivolgo un particolare ringraziamento al titolare della Stamperia per il meticoloso e faticoso lavoro che rappresenta una risposta in una logica di solidarietà. Grazie a tutti coloro che, come questa impresa non hanno tenuto ferma la propria azienda in questo momento difficile e delicato".

"E' una grande dimostrazione di vicinanza ed affetto per il nostro ospedale e per i nostri operatori. Anche la solidarietà combatte il virus – ha aggiunto Matarrese. Grazie al lavoro di questa impresa, sicuramente un esempio da seguire."

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina