Coronavirus, c'è chi si siede al parco e chi si fa una chiacchierata tra amici: sei persone denunciate

Anche oggi, nonostante l’opera di informazione dei media e delle Forze dell’Ordine, durante i controlli sul rispetto delle norme anti diffusione del virus, gli agenti di Polizia si sono trovati di fronte a comportamenti irresponsabili che hanno portato alla denuncia per inosservanza ai noti decreti.

Stamattina un signore di 76 anni è stato avvicinato dagli agenti in un primo momento in Piazza Napoleone, seduto sulle panchine intento a fumare un sigaro, ed invitato a tornare nella propria abitazione. Circa 30 minuti dopo è stato sorpreso dagli stessi agenti tranquillamente seduto al Parco della Pace a San Concordio. Denunciato.

Nel primo pomeriggio due vicini di casa sono stati fermati mentre circolavano senza cinture di sicurezza. L’autista ha dichiarato che stava andando dal medico, mentre il passeggero ha dichiarato che gli stava facendo compagnia. Denunciati.

Nel pomeriggio, su segnalazione di alcuni utenti, la Polizia ha denunciato 3 uomini, tra i 30 e i 50 anni, che chiacchieravano tranquillamente in Piazza San Francesco, come se fossero ignari di tutta la situazione che il paese sta vivendo. Denunciati.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina