Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia da COVID-19 e l’incremento dei casi sul territorio, le società Input Srl e Abaco Spa, gestori, per conto del Comune di Empoli, del servizio di sosta a pagamento hanno deciso di apportare alcune modifiche sulla programmazione degli abbonamenti sosta, in deroga a quanto previsto dal Regolamento ZCS, ed in coerenza con le disposizioni che impongono, sull’intero territorio nazionale, ‘il divieto di ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico’.
Le prenotazioni online programmate per oggi 16/03/2020 dalle ore 22:00 e la vendita diretta a sportello programmata per il 19/03/2020 dalle ore 8:30, sia per gli abbonamenti mensili (per il mese di aprile) che per gli abbonamenti trimestrali (per aprile-maggio-giugno), sono sospese.
La scadenza di tutti gli abbonamenti mensili e trimestrali attivi è posticipata, senza alcun intervento diretto degli utenti, dal 31/03/2020 al 30/04/2020.
Seguiranno successive comunicazioni relativamente all’apertura delle liste di prenotazione e vendita abbonamenti a sportello nel mese di Aprile.
Si ricorda infine che, fino a nuove indicazioni, lo sportello TEMPOLIBERO rimane operativo per soddisfare le richieste che pervengono dagli utenti preferibilmente per via telematica e/o telefonica.
Al fine di prevenire ogni possibile forma di assembramento e diffusione del COVID-19, lo sportello TEMPOLIBERO rimane aperto al pubblico per le pratiche che abbiano carattere di urgenza ed indifferibilità, mediante accesso ai servizi solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico o a mezzo mail.
Ecco i recapiti dello sportello TEMPOLIBERO:
tel: 0571/544622
email: empoli@tempolibero.city
Per maggiori informazioni è possibile consultare anche il portale www.tempolibero.city
Orari di apertura al pubblico e dello sportello telefonico e telematico:
- dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 16:30.
- al sabato: dalle ore 9:30 alle 17:00.
- escluso i giorni festivi.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro