Il Parco Mariambini è di nuovo al centro dell'attenzione dei cittadini di Empoli. Un lettore ha scritto a gonews.it per segnalare l'attuale situazione dell'area verde in centro, lo ha fatto indirizzando una lettera al sindaco Brenda Barnini.
"Dov'è la sicurezza?" chiede il lettore, che prosegue dicendo che "si notano bivacchi con tanto di padelle e bombole del gas, c'è chi sporca e lascia il parco nel degrado, ma purtroppo non pulisce".
Prosegue la segnalazione: "Coesistono di giorno e di notte rischi evidenti per l'incolumità delle persone, specie dei bambini che ci vanno il pomeriggio".
Infine una richiesta direttamente a Barnini: "Perché avete abbandonato questo bene pubblico dopo un importante investimento? Perché non investe nella gioia e sicurezza dei suoi concittadini mantenendo il parco in modo dignitoso nel rispetto di tutti e non di pochi che con i loro atteggiamenti dimostrano poco attaccamento ad Empoli e al senso civili comune? Non si regali il parco a chi delinque, non si lasci nel degrado".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro