Coronavirus: ulteriori disposizioni sul territorio comunale di Quarrata

In ottemperanza alle nuove disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri, 9 marzo, l’Amministrazione comunale di Quarrata ha previsto ulteriori misure per il contenimento del contagio del Coronavirus Covid-19 sul proprio territorio, condivise dal Sindaco Marco Mazzanti durante la riunione in video conferenza convocata stamattina, alle ore 10, dalla Prefettura, alla presenza dei sindaci della Provincia di Pistoia.

Per quanto riguarda i servizi comunali, essi sono tutti attivi e garantiti (ad eccezione di quelli chiusi per Decreto come la biblioteca e i servizi educativi), ma l’Amministrazione comunale ritiene utile sollecitare ancora una volta i cittadini ad utilizzare come via preferenziale di rapporto con la Pubblica Amministrazione quella telefonica, telematica e via email.

Inoltre, da oggi e fino al 3 aprile, sarà limitata alla sola mattina l'apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, i quali saranno comunque contattabili via email e via telefono.

Sono sospesi fino al 3 aprile il mercato settimanale del sabato mattina ed il mercato di Campagna Amica del giovedì mattina.

Da domani, 11 marzo, e fino al 3 aprile sarà interrotta l’erogazione dei fontanelli dell’acqua di qualità, per evitare occasioni di aggregazione e assembramento delle persone.

Fonte: Comune di Quarrata - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Quarrata

<< Indietro

torna a inizio pagina