Emegenza Coronavirus, il Comitato del Gentilino disponibile a fare la spesa per i soggetti a rischio


Il Comitato del Gentilino, a fronte dell’emergenza Coronavirus, offre il suo contributo per favorire quanto previsto nell’ultimo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che raccomanda alle persone anziane o alle persone affette da patologie croniche o immunodepresse di restare il più possibile all’interno delle proprie abitazioni.

Attraverso un servizio gratuito, i preziosi ed instancabili volontari del Comitato faranno la spesa e acquisteranno medicine su commissione consegnandole direttamente al domicilio delle persone che ne hanno necessità, contattando il numero 3313738772.
Questo servizio partirà per i residenti del Quartiere Gentilino. Ci piacerebbe estenderlo a tutto il territorio Sancascianese, pertanto, chiediamo ai giovani maggiorenni, studenti e lavoratori e alle associazioni di volontariato del territorio di unirsi alla nostra iniziativa.
Chi fosse interessato può contattare il Comitato del Gentilino al numero sopra indicato o inviare un messaggio sulla pagina Facebook del Comitato stesso.

Anche attraverso la solidarietà, l’impegno e la volontà, unendo tutti insieme le forze, riusciremo a vincere questa battaglia che vede al momento più esposte le persone più fragili.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Casciano in Val di Pesa

<< Indietro

torna a inizio pagina