Il lavoro per costituire un'ampia coalizione di centrosinistra prosegue. Alcune forze politiche hanno scelto di impegnarsi in percorsi diversi, ma il Partito democratico sta raggiungendo l'accordo con altri quattro partiti e liste. Nazionali e civiche.
Dopo l'accordo con la lista "Per Voi" di Bice Del Giudice, stiamo portando avanti un confronto programmatico e che parte da un'analisi dei bisogni e delle possibilità per il futuro del nostro territorio. Non dai nomi. Puntiamo a un accordo inclusivo che porti a una nuova stagione di crescita e solidarietà, dopo l'arretramento economico, sociale e culturale che rappresenta l'unica eredità che gli anni di amministrazione leghista lasciano a Cascina.
A marzo la presentazione della coalizione di centrosinistra, con Michelangelo Betti come candidato a sindaco, darà la dimensione della proposta per Cascina e di chi ha effettivamente lavorato alla formazione di un ampio fronte di forze alternative alla destra leghista. Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare a un disegno serio e inclusivo. Sui contenuti, non scendendo a una discussione arida e parziale sui nomi.
Fonte: Pd Cascina
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cascina
<< Indietro