Ubriaco va via dopo aver provocato l'incidente: aveva la patente sospesa

È rimasto coinvolto in un incidente e si è allontanato a piedi in apparente stato di ebbrezza. Rintracciato dalla Polizia Municipale di Firenze, è risultato in effetti ubriaco e con patente sospesa.

Si tratta di un 43enne alla guida di un'auto che ieri intorno alle 14.40 è stato coinvolto in un incidente in via Reginaldo Giuliani.

Gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale sono intervenuti sul sinistro, che ha coinvolto due veicoli lievemente danneggiati, e hanno accertato che uno dei due conducenti aveva abbandonato l'auto allontanandosi a piedi in apparente stato di ebbrezza.

Gli agenti hanno contattato la centrale operativa e l'uomo è stato rintracciato da una pattuglia del Reparto di Rifredi nella vicina via delle Panche. Accompagnato al comando è stato sottoposto all'etilometro e per due volte è risultato positivo (ebbrezza grave).

Da ulteriori accertamenti è emerso che l'uomo guidava nonostante avesse la patente sospesa. Per lui sono scattate quindi le previste sanzioni a cui si è aggiunta anche quella per omesse informazioni all'altro conducente coinvolto nell'incidente.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina