Partita la campagna elettorale di Eugenio Giani, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Toscana.
Una tappa molto attesa e significativa è quella prevista per venerdì 14 febbraio a Sovigliana di Vinci. La casa del popolo, il salone Rinascita nella fattispecie, accoglierà Giani che racconterà la sua idea di Toscana 2020 e il suo programma elettorale.
“L’obiettivo della prossima consiliatura regionale, l’undicesima, è quello di valorizzare la “Toscana diffusa”, che è bellissima per la pluralità che offre – ha detto Giani alla presentazione ufficiale della sua candidatura–. Troppo spesso si è parlato di una Toscana a due velocità. Invece vogliamo dare alla Toscana un’unica ed equilibrata marcia. Vogliamo una Toscana che salvaguardi la sua diffusa specificità.”.
“Sono ben contento che Giani abbia scelto di fare qui una delle sue prime iniziative,- dichiara Francesco Marzocchini, segretario Pd Vinci-perché questo territorio merita grande attenzione. Sarà una serata in cui approfondire la conoscenza del nostro candidato presidente e per affrontare con lui temi a noi cari, a partire dal lavoro e dalle infrastrutture.”.
All’incontro fissato per le 21.15 parteciperà il consigliere regionale Enrico Sostegni, mentre a coordinare sarà la giornalista Samanta Panelli.
Fonte: Pd Empolese Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro