Consiglio dei Giovani, Lega Certaldo: "Incerte prossime elezioni e intenzioni del Comune"

Damiano Baldini

L'attuale mandato scadrà il prossimo 5 dicembre ma ad oggi non sappiamo quando verranno indette le prossime elezioni e soprattutto non conosciamo le intenzioni dell'Amministrazione nei confronti di questo organo consultivo giovanile.

La Lega - Salvini Certaldo col suo capogruppo Damiano Baldini, che negli ultimi 4 anni ha fatto parte dell'organo giovanile, proporrà una mozione per attivare la Commissione competente per attuare le modifiche necessarie sia ad incentivare la partecipazione giovanile che a risolvere gli eventuali problemi di forma di questo organo.

"Il Consiglio dei Giovani è un organo importante e può dare molto a Certaldo ma allo stesso tempo è delicato da gestire - dichiara il capogruppo Lega Damiano Baldini -. La partecipazione passiva negli ultimi anni è stata tutt'altro che positiva e se l'Amministrazione Comunale è la prima a non credere in questo Organo è inutile farlo continuare ad esistere. Chiederemo inoltre all'attuale Presidente del Consiglio dei Giovani Niccolò Pecci di relazionare durante la trattazione di questo punto all'ordine del giorno sia per aggiornarci sul Consiglio dei Giovani sia per segnalarci problemi ed eventuali soluzioni".

Fonte: Lega - Salvini Certaldo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina