Come sono andate le giovanili del basket Montesport nell'ultimo weekend? Andiamo a dare un'occhiata.
BASKET MONTESPORT UNDER18 SILVER
Bella partita e bella vittoria dell’UNDER 18 SILVER MONTESPORT contro l’USE EMPOLI.La squadra montespertolese ha subito mostrato una buona intensità di gioco e ha mantenuto un buon ritmo per tutta la partita chiudendo il match 103 a 45 in casa.
La squadra del coach Bagnoli è scesa in campo con il fiocco rosso per aderire alla giornata contro la violenza sulle donne.
Campioni anche in questo!!! Bravi ragazzi!!!!
BASKET MONTESPORT UNDER 14 MASCHILE
San Casciano - Montesport finita 43-55
Prima vittoria in campionato ieri sabato 23 novembre dei nostri U14 guidata dalla coppia di allenatori Ciappi - Lari.
I ragazzi, sempre più consapevoli del loro potenziale, iniziano subito bene la gara portandosi in vantaggio, andando all'intervallo lungo sopra di 15. La reazione degli avversari però non si fa attendere, con un terzo quarto molto intenso dove San Casciano recupera tanti punti. Nell'ultima frazione i nostri stringono i denti e riescono a portare a casa la vittoria. Buona prestazione difensiva che concede solo tiri difficili agli avversari, annullando le seconde chance dominando a rimbalzo. Prossima partita domenica 1 gennaio in casa contro Empoli.
BASKET MONTESPORT - ESORDIENTI
MONTESPORT -FLORENCE
Avversari nettamente superiori atleticamente e tecnicamente quelli che hanno incontrato oggi i nostri esordienti al Palalessandro e che hanno chiuso la partita 72 a 2. Bravi i nostri esordienti a non demoralizzarsi e a provarci fino alla fine.
La prossima partita sarà sabato prossimo in casa di Legnaia, altra squadra molto molto forte, tra le migliori del girone.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro