E’ bastato attendere la prima partita tra le mura amiche per assistere alla prima storica vittoria in Serie C1 da parte dei ragazzi del Calcio a 5 dell'Us Limite e Capraia, ottenuta con un perentorio 7-3 contro l’Elba 97. Tre punti importanti, contro un avversario altrettanto importante, che solamente una stagione fa militava nel campionato di Serie B.
Queste le parole di Mister Marco Poli: "Nel primo tempo siamo riusciti ad andare in vantaggio di due reti, pur non riuscendo ad esprimerci con la giusta intensità - commenta il Mister -. Purtroppo, come successo settimana scorsa a Rapolano, a causa di due errori abbiamo concesso due gol, chiudendo la prima frazione di gara sul parziale di 2-2. Al contrario, nella ripresa, siamo entrati con il piglio giusto, ottimizzando il pressing e giocando bene in velocità, riuscendo a segnare 5 gol in breve tempo e chiudendo la partita sul 7-3".
Secondo Mister Poli, in ogni caso, si può fare ancora di più: "Non scordiamoci che anche questa volta in campo avevamo 8 quote su 12 giocatori. Adesso pensiamo subito alla tosta trasferta di venerdì prossimo, 4 ottobre, a Firenze contro la Midland, autrice di un gran campionato di C1 la passata stagione"
IL TABELLINO
Limite e Capraia – Elba 97 7-3
Marcatori Limite e Capraia: Castellacci, Castellacci, Castellacci, Lo Pizzo, Lo Pizzo, Bartolini, Tamburella.
Fonte: Us Limite e Capraia
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio a 5
<< Indietro