Gandola (FI) entra in Città Metropolitana

«Congratulazioni al neoeletto rappresentante di Forza Italia nel Consiglio della Città metropolitana di Firenze e grazie davvero a tutti gli eletti azzurri di città e provincia di Firenze per la grande disponibilità e il senso di responsabilità che hanno reso possibile portare Paolo Gandola, Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Campi Bisanzio, all’elezione nella lista di centrodestra per l’organismo assembleare metropolitano».

«Forza Italia fino ad oggi non era rappresentata in quell’organismo, rinnovatosi con il voto di ieri, ma da adesso con Paolo Gandola non sarà più così. Questo risultato è la dimostrazione di grande compattezza e senso di appartenenza di tutti gli eletti della provincia di Firenze che ringrazio tutti, uno ad uno, così come ringrazio tutti i dirigenti del nostro movimento per quanto hanno fatto, ma anche per come lo hanno fatto».

«Ma un ringraziamento speciale lo debbo al mio Coordinatore provinciale fiorentino Paolo Giovannini, vero regista di questa elezione. Complimenti quindi a tutti e i miei auguri di buon lavoro a Paolo Gandola che sono certo saprà dimostrare il proprio valore nella Città metropolitana di Firenze al pari di quanto ha fatto nel suo Comune, tanto da guadagnare la stima e la fiducia di tutti i suoi colleghi. Questo risultato ne è la testimonianza».

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina